Pathway
Novità
Gestione
Ricalcola listino permette la creazione di nuovi listini da listini esistenti
Modificato il layout della maschera distribuendo in orizzontale le tre griglie.
Sono stati introdotti due nuovi campi listino per la gestione separata del listino delle righe impegno e del listino delle righe lavorazioni.
Inoltre nelle righe impegno è stato aggiunto il campo clienti/Fornitori per l'inserimento specifico di un prezzo fornitore.
Migliorato il controllo di prelievo del tipo di documento inserendo una serie di controlli con il ritorno di messaggi e di valori di gestione verso l'utente.
Gestione della modifica dell'unità di misura nella riga del documento, non è più possibile modificare casualmente l'unità di misura dove esiste un codice articolo.
Se la riga del documento viene compilata senza codice articolo è possibile modificare l'unità di misura.
Inserita nel campo iva delle righe documento una lista a discesa per selezionare il codice iva.
Questa nuova funzionalità può essere utilizzata per stampare documenti archiviati in formato pdf con i documenti standard implementata per ora solo sul documento lavoro.
E' stata aggiunta una tabella in relazione ai documenti uno a molti per definire se un documento pdf debba essere stampato assieme ad un lavoro.
Funzione per il test della lista dei codici iva nei documenti, verifica se ci sono più codici iva contemporaneamente nel documento.
Tale funzione è stata applicata solo alle fatture.