Pathway

Home Novità Gestione

Novità

Gestione - Novità

Gestione

Ricalcola listino permette la creazione di nuovi listini da listini esistenti

   
Gestione - Novità

Modificato il layout della maschera distribuendo in orizzontale le tre griglie.

Sono stati introdotti due nuovi campi listino per la gestione separata del listino delle righe impegno e del listino delle righe lavorazioni.

Inoltre nelle righe impegno è stato aggiunto il campo clienti/Fornitori per l'inserimento specifico di un prezzo fornitore.

   
Gestione - Novità

Migliorato il controllo di prelievo del tipo di documento inserendo una serie di controlli con il ritorno di messaggi e di valori di gestione verso l'utente.

Gestione della modifica dell'unità di misura nella riga del documento, non è più possibile modificare casualmente l'unità di misura dove esiste un codice articolo.

Se la riga del documento viene compilata senza codice articolo è possibile modificare l'unità di misura.

Inserita nel campo iva delle righe documento una lista a discesa per selezionare il codice iva.

   
Gestione - Novità

Questa nuova funzionalità può essere utilizzata per stampare documenti archiviati in formato pdf con i documenti standard implementata per ora solo sul documento lavoro.

E' stata aggiunta una tabella in relazione ai documenti uno a molti per definire se un documento pdf debba essere stampato assieme ad un lavoro.

   
Gestione - Novità

Funzione per il test della lista dei codici iva nei documenti, verifica se ci sono più codici iva contemporaneamente nel documento.

Tale funzione è stata applicata solo alle fatture.

   
Pagina 1 di 2